Recupero rifiuti da demolizione

Per garantire sempre il massimo rispetto delle normative vigenti sui cantieri edili e/o stradali, l’azienda di Olbia Madras Amedeo Pietro assicura un corretto recupero dei rifiuti da demolizione per seguire tutte le procedure relative alla gestione e smaltimento degli stessi secondo le direttive europee sull’argomento.

Tutti i rifiuti provenienti da cantieri edili, siano essi relativi alle costruzioni o alle demolizioni, sono infatti classificati come rifiuti speciali e come tali vanno recuperati o smaltiti seguendo procedure ben precise e definite.

Tuttavia, è bene sottolineare che si tratta di rifiuti non tossici, pertanto il loro smaltimento può essere effettuato senza che siano necessari mezzi di trasporto particolari. L’azienda Mandras Amedeo Pietro è specializzata nel recupero dei rifiuti che si generano in seguito a demolizioni ed è autorizzata ad eseguire tutte le procedure di smaltimento o di riutilizzo degli stessi.

Assicura un corretto trasporto e una gestione dei materiali non solo per gli interventi effettuati ma anche per tipologie di interventi realizzati da altre ditte non autorizzate al recupero dei rifiuti da demolizione.

Richiedi subito un preventivo gratuito !